Convenzioni per le stagioni teatrali estive con la Versiliana e Festival Pucciniano

Il Cral si adopera per agevolare la partecipazione alle iniziative culturali a Marina di Pietrasanta ed a Torre del Lago Puccini. A seguire il dettaglio degli sconti sui biglietti di ingresso agli spettacoli.

Siamo lieti di comunicarvi che abbiamo ottenuto una convenzione con la Versiliana, ci applicano una scontistica del 15% sugli spettacoli di loro pertinenza ovvero quelli indicati nel prospetto indicato. Lo sconto è valido su due biglietti alla presentazione della tessera Cral aggiornata al 2017.

Scarica il prospetto sconti dei singoli spettacoli della Versiliana

 

FESTIVAL PUCCINIANO

Abbiamo sottoscritto la seguente convenzione:

"La Fondazione riconosce a ciascun associato del Circolo, che esibisca la tessera valida per l’anno in corso, il diritto d’acquistare fino a 2(due) biglietti a persona per ogni recita del Festival Puccini scontati del 10% alla biglietteria del Teatro , non cumulabile con ulteriori promozioni, l’acquisto può essere effettuato anche telefonicamente allo 0584 359322, esibendo la tessera al momento del ritiro del tagliando valido per l’ ingresso presso la biglietteria. Lo sconto menzionato è valido per tutti i settori ad eccezione del V(Quinto),inoltre sulle recite di La Rondine del 15 luglio e 5 agosto, Omaggio alla Francia, concerto sinfonico , del 22 luglio, lo sconto è del 20% valido per 4(quattro) biglietti a tessera."

Programma completo del Festival Pucciniano al link www.puccinifestival.it

Inoltre ci sono stati offerti degli ingressi gratuiti (10 per "La rondine" del 5 agosto, 6 per "Tosca" del 10 agosto, 2 per "La Traviata" del 29 agosto) in relazione all'evento dell'8 Aprile 2017 al GranTeatro Puccini, organizzato dal CRAL Versilia "LA SPERANZA CHE VIENE DALLE NOTE", tavola rotonda e concerto dell'Orchestra "Ensemble Bacchelli", per il quale è stato necessario un consistente impiego di risorse; dei biglietti ne hanno beneficiato in primis gli associati che hanno partecipato all'evento ma anche altri in ordine di arrivo della richiesta. L'informazione è stata diffusa tramite la mailing list, il sito del Cral e le ns. bacheche.

Percorso