Chi siamo

Il Circolo Ricreativo Aziendale Lavoratori della sanità Versilia è associazione senza scopo di lucro i cui scopi principali sono favorire l'esercizio del diritto della ricreazione, al riposo ed alla elevazione culturale e professionale dei dipendenti, dei loro familiari e conviventi e di coloro che intendano partecipare alle attività del CRAL. Altra finalità sollecitare e promuovere il sano ed utile impiego del tempo libero dal lavoro.

Ultimo, ma non meno importante, il ns. statuto prevede l'obiettivo di stimolare lo spirito di amicizia e solidarietà e mutualità tra i soci, i cittadini , le Istituzioni Pubbliche, le associazioni che perseguono i medesimi scopi. Ci adoperiamo inoltre per favorire una maggiore collaborazione tra il personale e gli utenti del Servizio Sanitario Nazionale.

Il Consiglio Direttivo, eletto nel maggio del 2017, si compone:

Irene Veneziano Presidente

Angelida Andaloro VicePresidente

Giovanni La Piano Segretario

Fabiano Fattorini Consigliere

Paola Caterina Lombardi Consigliere

Antonella Stella Consigliere

Maria Vittoria Sturaro Consigliere

La nostra sede sociale è all'interno dell'Ospedale Versilia, al piano -1. Si acceda da percorso interno (seguire le indicazioni per laboratorio Farmaceutico e Anatomia Patologica e proseguire a sud verso scalo merci, seconda stanza a sinistra). Telefono 0584-6055399

Siamo aperti ai soci il MERCOLEDI' dalle ore 14 alle ore 15 ed il VENERDI' dalle ore 10 alle 13

Percorso