Oltre alle iterazioni dotate di FlyEase, la sneaker progettata da Peter Moore è emersa anche in
freeavenuet.com una variante "Zoom CMFT", che combina l'ammortizzazione Zoom Air sotto i piedi con una robusta disposizione in schiuma a vista sul colletto e sulla caviglia. Inoltre, Air Jordan 1 Zoom CMFT presenta comunemente materiali molto più traspiranti intorno al colletto rispetto alla pelle, che si abbina bene agli swoosh ritagliati per un flusso d'aria senza precedenti. Abbinata a uno stuolo di colorazioni non originali e vivaci - "Team Red" che guida la carica sull'ultima opzione per emergere - questa reinterpretazione dell'Air Jordan inaugurale ha unito bene il patrimonio e il design lungimirante.
La sua ultima collaborazione
Jordan Scarpe Rosse si è concentrata su una coppia di toni vibranti per lo styling, ma questa puntata imminente si inclina verso il lato terroso della ruota dei colori. Le tomaie ripstop sono per lo più inondate di una tonalità beige sabbia e sono contrastate da motivi mimetici verde oliva e marrone spolverati per incanalare l'estetica di una giacca militare. Anche le gabbie, le suole e i contrafforti del tallone seguono l'esempio con esterni beige, quest'ultimo formato con pelle scamosciata burrosa e un logo Jumpman tono su tono. All'interno dei calci troverai inserti trapuntati che sono composti da una tonalità viola regale e vestiti con un distintivo "A" verde acqua sui talloni.
Per il suo prossimo ensemble, il
Jordan 1 High Zoom Air CMFT Pink Glaze modello rielaborato è emerso in un'accattivante tavolozza di colori "Sesame/Psychic Blue/White/Black". Gli strati inferiori in mesh visibili sul colletto e gli swoosh del profilo ritagliato si concedono il tono più scuro del gruppo, mentre la pelle martellata sulla punta e sul mesopiede e lo "stivaletto" interno in schiuma a vista si spostano in un azzurro caldo e adatto alle intemperie. Il resto della tomaia della variante Jordan 1, quindi, sfoggia una tonalità marrone chiaro che è apparsa in precedenza su altre opzioni di NIKE, Inc. Insieme, ogni colore crea uno stile non originale, ma avvincente che si trova in cima a un'intersuola "bianca" e fresca , suola parzialmente semitrasparente.
Le
Acquista Ora sovrapposizioni in pelle scamosciata su una base in tessuto leggero vantano il tono rosato titolare. Gli swoosh e gli strati inferiori del profilo ritagliato sulla tomaia offrono un netto contrasto nero, così come i lacci, la linguetta in schiuma esposta e il logo "ali" sul lembo laterale della caviglia. Come notato dall'etichetta sulla linguetta, la suola tricolore della variante Jordan 1 racchiude l'ammortizzazione Zoom Air.
https://www.freeavenuet.com/