L'unica divergenza da questa costruzione monocolore è rappresentata dai badge sul tallone, che
Converse Scarpe aggiungono un testo nero e un cenno diretto alla linea Renew. Anche le suole in gomma marrone sono riciclate, con un motivo maculato fornito da materiali riutilizzati. La tavolozza semplice ma efficace presentata da entrambi questi Chuck può anche raccontare una storia: quando si sporca, presenterà una patina unica e consumata.
La tomaia sfoggia un look in tela divisa, che
modescarpe combina tre tipi di stampe di mucca che vanno dal marrone al nero al bianco tra i pannelli mediale, linguetta e laterale. Accanto a questo, il logo a forma di testa di Brain Dead è stato aggiunto sul lato laterale sotto forma di gomma, mentre il badge All Star di Converse appare in pelle sul mediale.
Più unicità può essere trovata di seguito, dove il marchio ha
Converse Uomo dato al Chuck 70 una suola molto impegnata. L'intersuola e il relativo foxing di accompagnamento sono stati uniti e decostruiti, sfoggiando un mix dall'aspetto digitale di blocchi e strisce rossi, blu navy e garzetta accanto al marchio Brain Dead ripetuto sopra. Questo porta alla parte posteriore dove troverai una targa divisa in nero.
La suola è rifinita in nero e arriva a un
Converse Chuck 70 Hi Moonstone Violet puntale arrotondato, che eleva ulteriormente l'estetica di utilità tecnica. Il marchio Brain Dead che corre intorno al foxing e sulla linguetta della linguetta, così come un chevron Converse bianco sul pannello centrale, completa questa coppia.
https://www.modescarpe.com/